Derattizzazione

DERATTIZZAZIONE CHIMICA

 

Topi e Ratti costituiscono un problema di natura igienico-sanitaria di rilevante importanza. In caso di piccole infestazioni è possibile operare con rodenticidi anticoagulanti. Nel pieno rispetto dell’ordinanza ministeriale del 10 febbraio 2012, GIMAR impiega erogatori di sicurezza anti manomissione, cartelli identificativi e principi attivi ufficialmente registrati.
I nostri tecnici nel corso del tempo hanno sviluppato tecniche di installazione sempre più mirate, dando vita ad una derattizzazione dinamica.

 

DERATTIZZAZIONE ECOLOGICA

 

Semplice, igienico, efficace Ekomille è un’apparecchiatura elettromeccanica per la cattura, continua ed efficace, di tutte le specie di roditori infestanti sinantropi (topi e ratti). Grazie alle sue caratteristiche costruttive assicura igiene, sicurezza ed ecologia. Frutto di anni di studi e ricerche, con dieci anni di esperienza certificata, l’apparato funziona in maniera naturale senza l’impiego di veleni o sostanze nocive, ma sfruttando l’etologia de-gli animali infestanti. Il roditore, attirato da adescanti naturali, viene catturato istantaneamente appena cerca di mangiare. Sensibilissimi congegni elettromeccanici consentono catture immediate, multiple e continue. Fattore umano Il tecnico della derattizzazione, attraverso l’uso di Ekomille e degli accessori Sistema Eko, è finalmente in grado di poter esprimere il suo potenziale, in termini di immagine e di competenza professionale, grazie alla possibilità di poter utilizzare una tecnologia che rende oggettivo e trasparente il risultato della sua attività operativa. Adescamento alimentare Ineguagliabile e garantito dall’uso di sostanze naturali disponibili in ben 16 vani esca (10 mangiatoie e 6 vaschette porta mangime). Grazie a queste proprietà Ekomille consente di poter operare scelte di strategia adescante alimentare uniche nel suo genere.Quantità (sino a 500/600 g di alimenti) e qualità (esche liquide, solide, in polvere, di qualsiasi genere, come semi, granaglie, dolci, frutta, carne, oli alimentari, etc.) senza paragoni. Adescamento strutturale Il dispositivo è apprezzato come ambiente sicuro e quindi come luogo in cui i roditori ambientano la propria tana e il proprio rifugio. Ciò è testimoniato da test e casi di cantiere in cui, a macchina inattiva, l’interno della stessa era stato eletto a luogo di soggiorno.

Ekomille

Ekomille è un moderno sistema per la derattizzazione ecologica che assicura elevata efficienza. L’apparecchiatura consente il monitoraggio e la cattura continua di topi e ratti con la garanzia di igiene, sicurezza, ecologia. La derattizzazione eseguita con i metodi tradizionali comporta elevati rischi di nocività per l’uomo, a causa delle sostanze velenose impiegate nelle esche o per le gravi infezioni causate dalle carcasse degli animali disperse nell’ambiente. Ekomille elimina totalmente questi problemi utilizzando come attrattivo sostanze alimentari naturali e trattenendo le carcasse in serbatoio.

Un sistema di derattizzazione ecologica igienica e sicura

• Ecologico: usa come attrattivo sostanze alimentari naturali
• Sicuro: senza veleni, sostanze nocive o pericolose per bambini e animali non in target
• Igienico : cattura e trattiene in serbatoio topi e ratti, evitando la dispersione di carcasse infette nell’ambiente
Derattizzare con sicurezza edifici ed aree esterne Il sistema di cattura Ekomille, che non usa veleni o sostanze nocive e non disperde carcasse infette nell’ambiente, è impiegabile con assoluta sicurezza, sia all’interno di edifici, sia all’esterno, con installazione a pavimento o sospesa. Speciali accessori garantiscono inoltre riservatezza, protezione e comodità di posizionamento. Grazie alle sue caratteristiche di igiene e sicurezza Ekomille è particolarmente indicato per la derattizzazione nelle aziende agroalimentari e zootecniche, nel canale Ho.Re.Ca., nelle strutture turistiche e nei centri commerciali, potendo offrire garanzie HACCP.
Ekomille risolve in sicurezza il problema della derattizzazione anche negli ospedali, nelle comunità, in scuole, caserme, edifici pubblici e abitazioni private. Può essere impiegato con successo anche in modalità di monitoraggio delle infestazioni e validamente utilizzato nel controllo e/o cattura in ambienti esterni come parchi, verde pubblico, giardini, mercati.

Per chiedere un preventivo per il servizio di derattizzazione usa il pulsante e compila il modulo contatti!

Chiedi un Preventivo

Coop GIMAR

La GIMAR è un'azienda di servizi nell’ambito delle derattizzazioni e disinfestazioni, è in possesso della certificazione UNI EN 16636:2015, inoltre è associata A.N.I.D. La GIMAR  è sinonimo di qualità nel settore del Pest Control.

Info e Contatti

 Via delle anatre 8, Manfredonia (FG)
 info@coopgimar.it
 0884.571273
P. IVA:
03980030716 - CCIAA REA n. 290437

Seguici sui social

Pin It on Pinterest

Share This